SEINT - Servizi Espositivi Internazionali S.r.l.
 
 
19/09/2022
A SHENZHEN LA FIERA PER IL SISTEMA MODA
L’edizione autunnale di CHIC, la più grande mostra cinese dedicata al settore moda, programmata - in concomitanza con Intertextile e altre mostre specializzate di settori affini - a Shanghai, dal 21 al 23 ottobre 2022 è stata annullata (...segue) (... segue)
22/08/2022
SEMPRE PIU' MECCANOTESSILE IN VIETNAM
La prossima edizione della principale fiera internazionale specializzata per l'industria tessile in Vietnam avrà luogo dal 5 all'8 aprile 2023 (... segue)
27/02/2022
LA GRANDE PANORAMICA CINESE DELL'ARREDAMENTO
La 27^ edizione di FURNITURE CHINA programmata a Shanghai dal 13 al 17 settembre 2022, a causa delle restrizioni anti-Covid imposte dalle Autorità cinesi, è stata posticipata (... segue)
 

  Gallery   Richiesta di preventivo   Informazioni   home page allestimenti
   
  LE PROPOSTE SEINT
 
Le proposte SEINT per l'allestimento di stand in l'Italia, in Europa e in Estremo Oriente (con partner locali leader del settore) sono caratterizzate non soltanto dall'originalità del progetto in linea con le aspettative del cliente ma anche dall'uso di materiali che offrono un grado di finitura al di sopra dei normali standard fieristici e dalla cura, in fase di premontaggio e montaggio finale, di ogni singolo particolare.

Infatti SEINT si è specializzata non in allestimenti di grandissime dimensioni ma in stand di media dimensione o in collettive italiane all'estero, dove il dettaglio di finitura, l'arredo e la grafica sono considerati importanti dall'espositore, così come l'assistenza in fase progettuale, le proposte originali per risolvere al meglio quanto consentito dalla planimetria di uno stand e la puntualità nella consegna.

L’assistenza offerta da SEINT copre le esigenze di chi espone ad una fiera, infatti oltre alla progettazione e alla realizzazione dell’allestimento, SEINT è in grado di dare consulenze sui regolamenti tecnici, tenere per conto dei propri clienti i rapporti con gli Enti Organizzatori e gli Enti Fieristici, suggerisce i più referenziati spedizionieri, occuparsi del servizio catering ecc.

Inoltre, come accennato, per le imprese italiane impegnate in fiere estere, SEINT offre la propria assistenza e consulenza in collaborazione con una società italiana (INTEREXPO) che opera da anni in molti centri fieristici e con società locali di allestimento (anche italiane) che sono in grado di offrire consolidate referenze.
 
   
 
 
 
 
copyright SEINT srl