JLJ GROUP
Il partner per penetrare il mercato cinese
SEINT, sulla base della sua ventennale esperienza in Cina, offre alle aziende interessate, in collaborazione con JLJ di Shanghai, un servizio di consulenza per la ricerca di agenti, distributori, partner industriali o sub-fornitori cinesi.
JLJ unisce le esperienze e competenze di quattro divisioni interne – JLJ Consulting, SN Consulting, Huijie Consulting e JLJ HR Services – per fornire attraverso un unico punto di contatto servizi diricerca e analisidel mercato.
Nel corso di oltre dieci anni di attività, JLJ ha assistito oltre 400 clienti in svariati progetti di entrata sul mercato o di sviluppo dell'attività in Cina. I principali clienti sono aziende multinazionali, piccole e medie aziende, organizzazioni governative ed investitori individuali, provenienti da oltre 30 paesi in America, Europa ed Asia.
L'esperienza del Gruppo JLJ, unitamente al forte network locale ed internazionale, permette di servire i clienti in modo altamente professionale e, allo stesso tempo, di operare in modo efficiente ed efficace nel contesto della Repubblica Popolare Cinese locale.
JLJ, in collaborazione con SEINT, offre – in estrema sintesi – in base al mandato ricevuto da chi voglia avviare o variare la propria presenza in Cina:
Ricerche di mercato, consulenze merceologiche, selezione
Gestione delle procedure per la costituzione di società
Selezione di risorse umane, di agenti o rappresentanti
Assistenza fiscale & contabilità
Ricerca di subfornitori
Per ulteriori informazioni:
Francesca Porto
SEINT SRL
tel 02-8253326
fax 02-8255019
e-mail: seint@seint.com